Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-16, 05:57 PM   #32
Azzio1973
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krill80 Visualizza il messaggio
Permettiti pure caro Tuvok , un'iniezione di fiducia non può che fare bene!


Tra l'altro detto da te lo trovo un apprezzamento ancor più gradito. Ho, di recente, seguito con attenzione la tua "carriera" fin dai tuoi esordi con lo Scotland e nel giro di qualche anno hai assunto una "statura" modellistica davvero notevole per uno che è partito da zero come me, e ci sei riuscito, a mio avviso, grazie alla tua passione, attenzione ai dettagli, voglia di imparare e di fare sempre meglio, nonché predisposizione sicuramente innata. Ecco, anch'io tra qualche annetto, vorrei, come te, padroneggiare almeno le basi di quest'arte.


Grazie ancora!


Tra qualche giorno spero di portare a termine le murate e iniziare con il carteggio serio. A presto su questo wip!

Ciao krill!! Senza dubbio non devi aspettare qualche anno per apprendere le basi della passione modellistica che ci appartiene, in quanto come già detto da Alex, si vede che hai buona manualità e il primo fasciame ti è venuto molto bene, curato, rastremato, e con un buon avviamento.
Quindi sei già oltre le basi, in più io sono sempre stato convinto e lo ribadisco, che un buon primo fasciame agevola la realizzazione del secondo, in quanto hai la possibilità di correggere eventualmente il tiro, qualora si renda necessario.
In poche parole il primo fasciame serve Da Studio e guida al secondo.
Quindi senza indugio sono pronto a scommettere che farai uno splendido secondo fasciame. A presto con i tuoi aggiornamenti ciao!![emoji6]
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando