Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-16, 01:18 AM   #3
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Naturalmente la configurazione gara per la Supastox rimane ...motore 13.5 ,lipo 1s e esc no timing che poi è quella più divertente da usare.
Sabato pomeriggio al Green Park di Palazzolo sull'Oglio (circuito in asfalto permanente) ho provato sia un motore 10.5 e un motore 7.5 (in previsione di una sfida con i touring ) con esc al massimo anticipo e lipo 1s e che dire ....prestazioni davvero vicine al touring con motore 13.5 no timing.
Rimangono inalterate la bassa manutenzione e il modesto consumo di gomme ma sempre molto divertente .
Rimane un ottima alternativa ai touring 1/10 ed è un peccato che ,a differenza di altri paesi dove le gare Supastox hanno moltissimi partecipanti,in Italia sia poco considerata......credetemi non sapete cosa vi perdete...correndo con altre Supastox e avendo tutte le stesse prestazioni la differenza la fà solo la guida e fare continui sorpassi e anche farsi superare al primo errore rimane un grande divertimento e considerando che anche le gomme si consumano pochissimo ....
Sono ormai sei mesi che la utilizzo tutti i fine settimana e l'unica cosa che ho rovinato è il telaio perchè girando in palestra ho urtato una panchina e non ho mai cambiato nulla sulla macchina ...nemmeno la corona ........pensateci e la macchina perfetta per chi vuole divertirsi alla grande con pochi problemi e costi molto bassi.
Io ormai sono un'pò "anziano" e voglio solo divertirmi senza problemi e con la Supastox ci riesco e al Green Park non sono il solo che si diverte

Ultima modifica di cianoks; 14-02-16 a 01:22 AM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando