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Originariamente inviata da bc71
mmmm.....
il grasso nei differenziali proprio no, ci vuole l olio siliconico, se vuoi una base per partire fai 60000 ant e 30000 post, ora fa freddo e la pista ti rende poco grip !!
i cuscinetti sono già oliati visto che sono nuovi, ma in futuro per la manutenzione è meglio l olio apposito per cuscinetti, una due gocce ti lubrifica bene e ai il massimo della scorrevolezza .....
per gli unidirezionali anche li cè un olio apposito per "one way" , anche li due gocce nella prima marcia, e se metti lo scatto libero al posto del diff ant puoi osare di più con le gocce ....
l olio per ammortizzatori mettilo solo li .....
se proprio devi lubrificare in quei punti che dici, usa il singer
(non capisco quali sono quei punti )
il grasso lo puoi usare negli omocinetici, ma giusto giusto quando li assembli, e una micro goccia, ripeto micro goccia di frenafiletti nel grano che stringe la spinetta .....
il frenafiletti usa il tipo morbido e lo puoi usare nei punti metallo con metallo, ad esclusione delle viti che stringono il motore al telaio, tra vite e plastica non serve...
però ricorda bene che quando avviti le viti nella plastica, non vanno strette come metallo e metallo, quando la testa della vite tocca nella plastica è sufficiente, sono li incastri dei componenti che tengono tutto, la vite serve solo per tenerli insieme ..... !!!
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Grazie per l'aiuto.....
Se riesco posto una foto del manuale....c'è scritto oil ma non so che olio utilizzare.....
Poi sempre nel manuale dice di mettere l'olio nei cuscinetti nonostante siano nuovi.....
Scusa l'ignoranza abissale ma per spinetta cosa si intende?
Grazie