mmmm.....
il grasso nei differenziali proprio no, ci vuole l olio siliconico, se vuoi una base per partire fai 60000 ant e 30000 post, ora fa freddo e la pista ti rende poco grip !!
i cuscinetti sono già oliati visto che sono nuovi, ma in futuro per la manutenzione è meglio l olio apposito per cuscinetti, una due gocce ti lubrifica bene e ai il massimo della scorrevolezza .....
per gli unidirezionali anche li cè un olio apposito per "one way" , anche li due gocce nella prima marcia, e se metti lo scatto libero al posto del diff ant puoi osare di più con le gocce ....
l olio per ammortizzatori mettilo solo li .....
se proprio devi lubrificare in quei punti che dici, usa il singer
(non capisco quali sono quei punti )
il grasso lo puoi usare negli omocinetici, ma giusto giusto quando li assembli, e una micro goccia, ripeto micro goccia di frenafiletti nel grano che stringe la spinetta .....
il frenafiletti usa il tipo morbido e lo puoi usare nei punti metallo con metallo, ad esclusione delle viti che stringono il motore al telaio, tra vite e plastica non serve...
però ricorda bene che quando avviti le viti nella plastica, non vanno strette come metallo e metallo, quando la testa della vite tocca nella plastica è sufficiente, sono li incastri dei componenti che tengono tutto, la vite serve solo per tenerli insieme ..... !!!
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