Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-16, 04:32 PM   #1
antoniop
Utente Junior
 
L'avatar di antoniop
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Teramo
Messaggi: 67
antoniop è un newbie...
predefinito [MOTO] Tamiya Honda RS 1000 endurance 1/12 - primo kit moto

Salve a tutti, come da presentazione vi anticipo che sono un novellino, e che dopo aver letto per anni il forum ho deciso di reiniziare a modellare, stavolta però moto...

Il kit è noto, piuttosto semplice da assemblare, ma come sempre da verificare i combaciamenti a secco (cosa che a volte non ho fatto e di conseguenza smadonnato ad libitum). Le difficoltà maggiori sono causate dalla mia bassa esperienza, specie nel civile, dato che la mia attrezzatura verte sopratutto sui carri da guerra (colori vallejo, milliput, carte abrasive grosse, e tecniche di wheatering) infatti la qualità della realizzazione é bassa, specie per le parti date a pennello (maledetti tamiya), e la decal sulla batteria andata a farsi benedire.
Attualmente sono alle prese con le carene, ho difficoltà a uniformare il fondo a causa della mia rozzezza e del milliput troppo spesso, inoltre il primer (Tamiya) si è accumulato e debbo di nuovo carteggiare. Allego alcune foto:
Icone allegate
[MOTO] Tamiya Honda RS 1000 endurance 1/12 - primo kit moto-1453649333603.jpg   [MOTO] Tamiya Honda RS 1000 endurance 1/12 - primo kit moto-1453649376531.jpg   [MOTO] Tamiya Honda RS 1000 endurance 1/12 - primo kit moto-1453649433295.jpg  

antoniop non è in linea   Rispondi quotando