Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-16, 05:23 PM   #19
Chrisxxx
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 112
Chrisxxx ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Salve,anche io da poco ho acquistato il tuo stesso modello.Mi pensavo peggio per come ne parlano nei vari forum,sarà anche un entry livel ma ci ho fatto veramente la guerra cosa che con un modellino più costoso non avrei fatto sicuramente.Fin ora ho piegato soltanto lo stelo anteriore dex finito contro uno spigolo a 35km,problema risolta addirizzando con pinza Xd non perde neanche olio.Il consiglio che ti do è di fare un sotto paraurti anteriore e posteriore,io li ho fatti con alluminio riciclato ed ho risolto tutti i problemi.Aggiungi anche gomma sul paraurti anteriore.Ho messo anche dei pezzetti di zanzariera sulle aperture del motore per non far entrare pietrisco soprattutto sotto.I miei ultimi acquisti:
Radiocomando flayskay 3b su amazon 35 euro
Motore brushless 3100 3650con Esc da 60 amper pagato 30 euro su aliexspress
Caricabatterie imax mini 60 A per batterie fino a 6s originale sempre su aliexspress pagato sempre 30 euro
Servo da 10kg sempre su amazon 10 euro con ingranaggi in metallo.
Per ora sono andato da per tutto con la rc nell acqua bassa,terra bagnata ,asfalto ed ho fatto una pista nel mio giardino con salti di 2 mt. Sono davvero orgoglioso è un trattore gli ho fatto salire scale con terra e tronchi di 15 cm sembrava una belva con motore brushed,figuriamoci col Brashless. L ho testata anche con lipo 3s cercando di fonderla ma niente.Per ora mi diverto da matto con una spesa minima.La versione brushless venduta nei negozi ha motore da 3000kv ed Esc da 40 A servo 3kg al costo di 250 euro io li ho spesi ugualmente ma ho un motore migliore un radiocomando discreto sicuramente meglio di quello originale ed un caricabatteria migliore di quello che esce sicuramente.Per ora non ho pagato la dogana su aliexspress però ho ordinato da poco,ti mantengo aggiornato appena arriva il tutto.Per ora prendi le lipo che migliora di tanto,per non esagerare prendi 2s da 5200 con il relativo caricatore.
Chrisxxx non è in linea   Rispondi quotando