Discussione: Può andare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-16, 02:17 AM   #10
Fugo
Utente Junior
 
L'avatar di Fugo
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 26
Fugo è un newbie...
predefinito

Vorrei provare ad andare in pista, sempre se riapre, la stanno sistemando, per metà febbraio dovrebbe essere pronta e' un off road.
La macchina 1/8 preferisco mi sembra meno giocattolo, preferisco RtR perché non me la sento ancora di montare da zero un Kit e anche perché il costo mi sembra eccessivo.
L'idea è' prendere una RtR di livello alto ed iniziare così, poi, eventualmente per fare delle gare, ma se ne parlerà eventualmente più avanti, comprare componenti migliori.
Però e vorrei capire se vero, molte RtR possono essere usate in pista da subito perché hanno una percentuale molto alta di componentistica già da gara.
La Losi e' quella che mi piace meno, Kyosho mi piacciono tutte, sono bellissime e mi dicono pure molto resistenti e qualità/prezzo superiore a Losi.
Arrma non le vedo nominate quasi mai nei post che ho letto su questo forum, a me, ma sono un inesperto, mi sembrano davvero belle.

Mi piacerebbe anche on Road ma piste quasi nessuna dalle mie parti, quindi per poter andare in pista, anche per non giocare sa solo come un ebete mi dedicherò all off road.

Ultima domanda ma in pista off road si usano solo buggy o truggy?
Ho visto modelli di auto Rally Legend, quelle davvero mi fanno impazzire, lì per prenderle mi spenderei anche lo stipendio ma non si corre anche con quelle?

Posso spendere per il modello RtR fino a 500€ più batterie e carica (quello che costano circa 200/300 €
Grazie
Fugo non è in linea   Rispondi quotando