Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-15, 08:21 AM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci il tuo Millennium Falcon DeAgostini

COSTRUISCI IL MILLENIUM FALCON, L’ASTRONAVE PIU’ LEGGENDARIA DELLA GALASSIA GRAZIE A DE AGOSTINI

In occasione dell’uscita nei cinema del nuovo capitolo della saga di Star Wars, arriva anche in Italia il Millennium Falcon da costruire con le proprie mani.

Da una galassia lontana lontana… arriva in tutte le case italiane “Costruisci il tuo Millennium Falcon”. Da oggi, infatti, la nave spaziale più famosa del cinema diventa un modello da costruire, passo dopo passo, grazie alla nuova collezione di De Agostini Publishing.


La raccolta è composta da 100 uscite. In ognuna, oltre ai componenti del modello e alla guida al montaggio, è presente un dossier che esplora l’universo di Guerre Stellari, ricco di informazioni, immagini, mappe e schemi riassuntivi che vi faranno entrare davvero nel mondo di Star Wars.


I fascicoli, infatti, svelano tutti i segreti e le curiosità della saga più amata di tutti i tempi: la storia del Millennium Falcon e dei suoi molti proprietari, le caratteristiche delle altre astronavi della galassia, i pianeti, le razze aliene che affollano l’universo fantastico creato dal genio di George Lucas e tanto altro ancora.


La prima uscita prevista è per il 29 dicembre 2015 ad un prezzo promozionale di 3,99 euro.

Ogni uscita è composta da un fascicolo e dalle componenti per costruire il Millennium Falcon, acquistabile in edicola e in abbonamento oppure collegandosi al sito deagostini.com/millenniumfalcon
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando