Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-15, 11:08 PM   #8
hellfire46
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telecomunicatore Visualizza il messaggio
ECCO I LINK:

Motore brushless ORION 1/10 Vortex 10 da KV 2400 kyosho tamiya xray hpi crawler | eBay


Bullistorm5.5T 13.5 t/2 p sensorless 3650 brushless motor + phoenix fire 120a sensored esc + card program combo set per 1/10 auto in Nel video qui sopra, abbiamo testato bullistorm motore, utilizzare il 60a esc + 3 s Batteria al litio 3000mda Ricambi

quella che suggerisci è il top ma un po troppo caruccia...ne ho trovata una sempre speed passion
ma con un esc da 70A ed è all asta su ebay
Speed Passion Reventon R Brushless Speed Controller & 6.5T Motor 1/10 RC | eBay
però il motore a 6.5 mi sembra errato...nel sito mi pare che dica che supporta quell esc da 7.5 in su o forse si deve solo mettere il firmware corretto
la combo all'asta su ebay ti porta 2 problemi: motore troppo potente per il telaio, e torna il problema dell'assorbimento ai limiti dell'esc che si affatica un pò... io sono un"cacciatore di fratelli", nel senso che spesso cerco di individuare prodotti non marcati identici a quelli di marche più conosciute ed affidabili, o di altre marche conosciute che sembrano diversi solo esteticamente, ma non è facile esserne sicuri... la combo vista su aliexpress da te ha uno dei fratelli dello xerun 2.1 di hobbywing (e io ho provato solo l'xcar di hobbyking, e funziona benissimo) ma non mi fido molto del motore accoppiato, anche perchè sembra essere un sensorless...
stavo facendo un giro e ho visto questo x racing 120a sensored esc 8.5 t 3983kv sensori per motore brushless rc auto combo hsp rc in circa controllo elettronico della velocit : compatibile con la maggior parte dei motori brushless sensorless e sensoredda Ricambi e accessori su AliExpress. ha l'adattatore per collegarlo al pc e programmarlo (funzionerà con il software usblink di hobbywing che trovi sul sito), e successivamente puoi acquistare una program box hobbywing...
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando