Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-15, 08:06 PM   #7
Telecomunicatore
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 52
Telecomunicatore è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
dipende qual'è il rivenditore cinese, qual'è la combo in questione e qual'è l'offerta, quello che è certo è che con orion fai un passo indietro: esc con le stesse caratteristiche e motori con pochissimi kv, oltre al fatto che è caro... rcmart ha questo Speed Passion Reventon Pro 1.1 Brushless ESC (Laser Blue), ,(CB0668), considera che hai una combo professionale, che puoi portarti su qualunque modello, di qualità e potenza (oltretutto è sul manuale di quel motore che mi baso di solito per vedere i rapporti da usare)

tu a quanto hai visto la combo orion? e il rivenditore cinese, quale sarebbe? e soprattutto, la ezrun o la xerun? c'è differenza, prima di tutto perchè le ezrun sono sensorless e le xerun a sensori, e poi perchè con il 120A hanno fatto esc ezrun per uso offroad...


ECCO I LINK:

Motore brushless ORION 1/10 Vortex 10 da KV 2400 kyosho tamiya xray hpi crawler | eBay


Bullistorm5.5T 13.5 t/2 p sensorless 3650 brushless motor + phoenix fire 120a sensored esc + card program combo set per 1/10 auto in Nel video qui sopra, abbiamo testato bullistorm motore, utilizzare il 60a esc + 3 s Batteria al litio 3000mda Ricambi

quella che suggerisci è il top ma un po troppo caruccia...ne ho trovata una sempre speed passion
ma con un esc da 70A ed è all asta su ebay
http://www.ebay.it/itm/301826785530?...%3AMEBIDX%3AIT
però il motore a 6.5 mi sembra errato...nel sito mi pare che dica che supporta quell esc da 7.5 in su o forse si deve solo mettere il firmware corretto

Ultima modifica di Telecomunicatore; 17-12-15 a 08:20 PM
Telecomunicatore non è in linea   Rispondi quotando