Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-15, 04:37 PM   #5
Telecomunicatore
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 52
Telecomunicatore è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
tutto ok, metterei solo il cut off a 6v... visto che l'esc è connesso tramite i cavi di potenza, non può sapere la singola cella a quanto è scarica...

guarda, con il 4370kv andava a 48kmh... ma sono motori 380 da 1/16 "ingranditi" per poterli montare sulle 1/10... non solo, forse l'esc soffre troppo, scrivono 60A ma effettivamente è un 45A, mi ricordo che io avevo la tua combo, con il motore che ti ho detto, e il mio amico a parità di auto aveva l'ezrun con lo stesso tipo di motore ma l'esc era un vero 60A, ed andava più forte...

se puoi spendere per una nuova combo, ti consiglio di andare su una combo con un 8,5t sensored ed esc 120A (e sono 540 "veri" da 1/10, più potenza e coppia) e non hai bisogno di cambiare il pignone, al momento sei su un rapporto medio per l'8,5t... se vuoi allungare o accorciare il rapporto prendi un 26t e un 21t... avrai qualche impostazione in più sull'esc, ma di base vanno già più forte...
oltretutto, per la mia esperienza con lrp, meglio non andare su motori più potenti per non compromettere affidabilità e guidabilità (ah, e dovresti accorciare il rapporto, e se non compri la corona più grande, un pignone più piccolo di 21t fa toccare il motore col cardano)
ti ringrazio molto

come esc ho trovato a basso costo una orion vortex r10 sport abbinato ad un motore vortex 10 evi 2400 ( la combo della kyosho DRX VE )
non va bene?
altrimenti dovrei fidarmi di un rivenditore cinese poer prendere la ezrun a basso prezzo..120 e 8,5
Telecomunicatore non è in linea   Rispondi quotando