Discussione: Aiuto per Avviatore!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-15, 10:13 AM   #1
Lucafuma76
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito Aiuto per Avviatore!

Ciao a tutti,come da titolo ho un problema con il mio avviatore della mantua model, due sabati fa al campo,mentre ero in procinto di avviare il modello.......nulla l'avviatore non ha più voluto saper di girare.
Lunedì sera subito in cantina lo apro e..................orribile scoperta i due carboncini erano completamente sbriciolati(chissà per quale motivo) armandomi di pazienza inizio la ricerca dei carboncini(sapendo che l'impresa sarà alquanto ardua).
Non sono riuscito a trovare i suoi originali, però in una ferramenta vicino a mè ne ho trovati due simili, le dimensioni di quelli originali sono 5x5x10mm,mentre quelli che ho trovato erano 8x5x15mm, ho preso un pezzo di carta vetrata ed ho portato gli ultimi alle dimensioni giuste.
Montato il tutto provo ad azionarlo e con amara sorpresa noto che gira molto lentamente, provo con il modello ma nulla non riesce nemmeno a fargli fare mezzo giro si blocca........io gli ho cambiato solo i carboncini possono essere loro il problema:confused s: ?????

Se qualcuno più competente sa dirmi il motivo.........sono tutto orecchie
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando