Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-15, 03:47 PM   #44
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,632
matilde è un newbie...
predefinito

Se avete intenzione di farvi come regalo di Natale un bel libro a carattere automobilistico , provate a chiedere se è disponibile alla Libreria dell'Autodromo , potrebbe essere l'occasione di un raffinato affare. Erano anni che il Mario nazionale aveva deciso di ritirarsi e godersi una meritata pensione, alcuni bocconiani dalla lingua biforcuta gli avevano prospettato una soluzione prestigiosa presso il nascituro museo delle Auto da Competizione del circuito naturalmente ho scritto biforcuta a ragion veduta, risultato lo storico negozio del Mario chiuderà definitivamente con la fine dell'anno e da qualche mese è in atto lo svuotamento sistematico degli scaffali. Non che si possa trovare la novità ma fra i titoli ancora disponibili è possibile fare grossi affari. io ci ho trovato questo, fa parte di una serie che comprende anche un titolo specifico per Alfa Romeo, Bugatti e Ferrari. Sono ottimi libri ad opera di due appassionati argentini che hanno raccolto moltissimo materiale fotografico sul viale del tramonto che numerose vetture europee compivano nelle lontane pampas. Esempio di questo volume sono numerose fotografie sulla Cisitalia a motore Porsche 12 cilindri , ora di proprietà della famiglia Pietch ed in fase di restauro presso un conosciutissimo restauratore reggiano. Il testo anche in questo caso è in inglese e in spagnolo. 294 pagine .
Icone allegate
Libri e documentazione Porsche-poster-vari-021.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando