Discussione: Lipo 4s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-15, 12:35 PM   #3
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ponzy79 Visualizza il messaggio
Ragazzi un consiglio per una lipo 4s e di un caricatore!! Devo montarla su una kyosho inferno 7.5 con regolatore 150A e motore 2200kv. Ora viaggio con 2 lipo 2s.. grazie..
io mi sto buttando sull'ignorante...

14.8V JST 4S 35C Lipo RC Batteria per RC BX Auto Buggy RC Truck Truggy 5200mAh | eBay

Le vendono singole, a coppia, in blocco di 4 con prezzi man mano decrescenti. Le ho viste usare per tutto l'anno da un paio di ragazzi che corrono con noi, installate su MP9 e MBX7. Anche a farci una sola stagione, per quel che costano, per come son finite le miei nanotech, potrebbero valere la spesa. Meno di 5 lt di miscela. Non mi sono ancora arrivate ma il test lo farò solo con l'inizio della stagione di gare. Per ora, per come le ho viste e per come me le hanno consigliate, sono una possibile alternativa per un uso amatoriale.

Come CB io uso questo:

EV-Peak AP625 11-24V DC 350W Caricabatterie RCA0062 8001816008275 Modellismo R/C Caricabatterie Alim. 12 Volt Hobbytoys

alimentato da un 12V 30A comprato su ebay ad una quindicina di euro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando