Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-15, 03:07 PM   #25
sandro.cacciola
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 87
sandro.cacciola è un newbie...
predefinito

Cover di tutti i colori e sfondi. Le produce l’azienda tedesca Pimp Your Jeti (https://www.pimpyourjeti.de) che dà così la possibilità di personalizzare la Tx. Disponibili sia per serie DS che DC sono realizzate in pellicola statica removibile e riutilizzabile.
L’idea di “Pimp Your Jeti” era quella di creare un prodotto che potesse liberare la fantasia del modellista anche nella caratterizzazione dell’aspetto estetico della propria Tx Jeti. La pellicola, oltre a cambiare radicalmente il look della radio ne protegge ler parti più esposte ad usura e accumulo di sporco, e una volta che ne siamo stufi sarà sufficiente rimuoverla. Ma non solo: l’azienda tedesca è in grado di realizzare anche cover personalizzate con qualsiasi foto o disegno desideriate. E questo operando online: sul sito è infatti attiva la sezione dove caricare immagini, cambiare disposizione delle etichette sul Tx o scegliere tra una serie di layout già impostati.
L’installazione è semplicissima in quanto è sufficiente posizionarla sopra il TX e premere leggermente senza alcuna necessità di rimuovere interruttori ecc. Prezzo al pubblico 49 euro circa.
Icone allegate
Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-colori-disponibili-2.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-maschera-radio-2.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-maschera-radio1.jpg  

Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-pellicola-applicata.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-pellicola-applicata2.jpg  
sandro.cacciola non è in linea   Rispondi quotando