Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-15, 12:05 PM   #1
Shiro
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 7
Shiro è un newbie...
Exclamation Aiuto, lista della spesa del neofita

Salve a tutti, come già scritto nella mia presentazione, sono totalmente estraneo al vostro mondo poiché colleziono figures ed action figures, pertanto mi servirebbe il vostro aiuto. Dovrei montare queste due Kawasaki Z 750 RS ZII della Aoshima...



Non sapendo da dove iniziare con la lista della spesa avevo pensato ai colori



In che quantità acquistarli? Il diluente per Aqueous Color sarebbe quello giusto? Essendo solo due kit mi sapreste dire se combino un macello nel fare tutto col pennello? Posso evitare di acquistare un aerografo? Che numero di pennelli dovrei acquistare? Vedendo alcuni pezzi credo mi servirebbero uno picolo (il più piccolo in assoluto), uno medio ed uno grande. In merito alla colla, la Mr. Cement andrebbe bene? Anche questa in che quantità andrebbe acquistata? Invece per il primer, le decal ed i vari attrezzi cosa mi consigliate?

I risultati finali dovrebbero essere questi



Il silver H8 mi darebbe l'effetto cromato della ZII con scarico alto oppure dovrei prendere qualche colore particolare?

Scusate se vi ho bombardato di domande ma non so veramente da dove iniziare... Ringrazio in anticipo chi risponderà
Shiro non è in linea   Rispondi quotando