Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-15, 07:13 PM   #16
sandro.cacciola
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 87
sandro.cacciola č un newbie...
predefinito

Gli scarichi del nuovo DA-70 si fanno attendere. Presi da ASPower (aspower.it) li dovrei ricevere inizio settimana prossima. Due barilotti con prese per fumogeno che mi consentiranno di provare intanto il motore e fissare la naca.
Terminato il lavoro di installazione del motore e della centralina per l'accensione. Le batterie (2 x centralina servi e una per centralina motore) saranno posizionate in fondo alla basetta in legno, dove doveva essere posizionato il servo del direzione che invece metterņ in coda. Questo per il centraggio del modello.
Come consigliato da Desert Aircraft ho anche acquistato l'olio sintetico "Red Line Racing" per il carburante. Finito di assemblare anche serbatoi e pompa fumogeno della Secraft (la versione V3).
Icone allegate
Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-centralina-motore.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-mototre-installato-1.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-mototre-installato-2.jpg  

Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-olio-motore.jpg   Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model-pompa-fumo-e-serbatoi.jpg  
sandro.cacciola non č in linea   Rispondi quotando