Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-15, 11:12 AM   #13
Captainpepper
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 12
Captainpepper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anallie0 Visualizza il messaggio
Io per il momento ho solo il 50/E con trasformatore da 5A e lo trovo eccezzionale. Le punte le uso con un trapano a colonna con un mandrino che porta da 0,5 a 16. Non ci crederai ma riesco a forare anche con punte da 0,2. Il 240 e la colonna 200 sono in ordine in germania. Ho trovato due offerte che danno anche il supporto orientabile e la morsetta.
Co 150€ prendo il trapano, la colonna, il supporto, la morsa e il pedale.
Vabbé, non vale, tu tra un po' hai una officina metal-legno-meccanica . Io povero mortale mi arrangerò con un solo trapano. Avevo pensato anch0io al 50, ma il fatto è che poi mi balla l'alimentatore visto che non lo userei per null'altro e tra tutto il prezzo mi verrebbe superiore rispetto al 240. Poi c'è sempre la possibilità di usarlo per altri lavoretti e quindi mi potrebbe far comodo con un po' di potenza in più.
La colonna la prenderò quando cambio casa e mi faccio uno spazio dedicato. Ora come ora o la uso come oggetto di design in salotto, o la dovrei relegare in cantina. Ma per i miei scopi credo che la maggiore della Proxxon potrà andarmi bene.
Captainpepper non è in linea   Rispondi quotando