Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-15, 07:23 PM   #1
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci

Visto che il brontolone anziano bolognese me lo ha richiesto , metto qualche foto veloce veloce del modello che sto portando avanti già da un pò, ovvero il classico kit tamiya nella versone Arai che trasformerò nella versione Erg guidata da Andreucci nel campionato italiano 2000.
Ringrazio sopratutto ring che mi ha fatto alcune decal visto che ho deciso di verniciare la parte blu mentre s27 aveva fatto tutto con le decal ovvero impossibile da fare in particolare l'alettone.
Per ora stò portando avanti l'interno senza fare troppe modifiche a parte intercooler, un pò di carbonio qua e la e altre minchiate.
Volevo modificare il roolbar nella parte anteriore mettendo i rinforzi con i classici fori tondi però nn cè spazio, bisognerebbe mettere i vetri in acetato e arretrare la gabbia, ho lasciato perdere.............
Per ora un pò di foto del sotto, a breve gli interni
Icone allegate
[Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci-s27dc367.jpg   [Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci-wp_20151024_001.jpg   [Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci-wp_20151024_002.jpg  

[Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci-wp_20151024_003.jpg   [Auto] Subaru impreza wrc Erg Andreucci-104pwjo.jpg  

Ultima modifica di stefanofavi; 03-11-15 a 07:25 PM
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando