Discussione: I miei set
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-15, 03:56 PM   #1
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
Thumbs up I miei set

Salve a tutti
Negli ultimi mesi mi sono messo a restaurare i miei vecchi set Lego. Ho tirato fuori gli scatoloni dalla soffitta e li ho rimontati tutti scrivendomi gli eventuali pezzi rotti o mancanti che purtroppo in 30 anni è probabile di perdere e alla fine li ho ordinati ottenendo tutti i set completi. Ci sono dei set che sono molto più vecchi di me e questo perché quando ero piccolo mi sono stati passati i set del figlio di un amico dei miei e quindi mi trovo sia i set che aveva lui, sia quelli che avevo io, e comunque tutti i set vanno dal 1972 al 1995. Ci sono più di 25.000 pezzi per un peso totale di circa 32 KG. Come vedete dalle foto i pezzi non sono puliti ma per ora questa cosa non mi interessa, l’importante era avere i set tutti completi, la pulizia magari arriverà in un secondo momento. Ora che li ho finiti li smonto mettendo ogni set in un sacchetto diverso in modo da tenerli separati e non avere tutto insieme come era fino a 7 mesi fa. Ho anche progettato un diorama di una città anni ’80 che farò in futuro in quanto mi mancano alcuni set per completarlo che conto di prendere nei mesi prossimi.
Prodiere
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando