Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-15, 07:55 PM   #1
Ichigo
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 21
Ichigo č un newbie...
predefinito Chiedo aiuto a tutti coloro che hanno o hanno avuto un automodello Himoto Nascada

Salve, essendo che dopo svariate risposte contradittorie da parte di vari venditori online mi ritrovo ancora piu' confuso, ora mi rivolgo a coloro che hanno o hanno avuto un automodello Himoto Nascada e spero di riuscire a fare chiarezza per capire quale sia il modello fabbricato piu' recentemente, o perlomeno che abbia la configurazione standard piu' "nuova" e magari piu' performante (ATTENZIONE: parlo della versione brushed e non di quella brushless)

Alcuni mi hanno risposto che la versione piu' recente e' quella che ha la ricevente 3 canali, il radiocomando con lo sportellino che copre i settaggi dei trim e il servo da 3kg, mentre altri mi hanno indicato come piu' recente il modello con ricevente 4 canali, radiocomando con i trim a vista (senza sportellino) e servo da 6kg !!

Cosė a occhio, senza una particolare esperienza, credo che la seconda configurazione sia pių recente e performance, voi cosa ne pensate ?, lo chiedo soprattutto a chi, appunto, possiede o ha posseduto tale automodello.

Ultima cosa, qualcuno mi sa' indicare un automodello della stessa categoria e fascia di prezzo che potrei acquistare al posto della Nascada ?

Ringraziando anticipatamente chiunque possa aiutarmi, vi saluto.
Ichigo non č in linea   Rispondi quotando