Discussione: Brushed / brushless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-15, 03:17 PM   #6
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Semmy Visualizza il messaggio
Allora io ho un e revo 1:16 brushless solo che è incontrollabile e volevo prendere un modello dove poter usare i
Motore ed esc ch3 ho cambiato solo che nn riesco a trovare dei modelli nn troppo costosi visto che ho gia speso un botto nemmeno un mese fa per questo modello... maxk puoi suggerirmi qualcosa....
Io non riesco a capiere la connessione tra la domanda e questa tua specifica , prima chiedi se su un brushed si può montare un brushless ...... poi doici che hai un E-revo con già il brushless ....... ma non è gestibile ......... e vuoi un altro mezzo su cui montare motore e regolatore del revo ? Non ti soviene che qualsiasi 1/16 con quella motorizzazione sia inguidabile ? Modifica il Revo con sospensioni opzionali , riempi a dovere i differeziali con olii più densi e cambia gomme e vedrai la differenza.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando