Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-15, 09:39 PM   #37
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pittocolo Visualizza il messaggio
io il tedesco non lo so e google traduttore nemmeno XD quindi mi rivolgo a voi che boh magari ci capite qualcosa
Il modello che mi ha consigliato mastino è questo Tamiya 1:10 Elektro Auto RC Neo Fighter Buggy DT-03 kit Bausatz + RC Anlage, Servos *-*d-edition la differenza con questo Tamiya Neo Fighter D-Edition *-*d-edition
qual'e?che non vi sono i tutti pezzi immagino inoltre vi volevo chiedere com'è il motore di questo modello?inoltre ho visto che e una 2 wd e vero ciò che dicono alcuni cioè che sono inguidabili ?
mastino tu lo hai giusto?che ne pensi?velocità 30 kmh o meno o più magari perché se non fa i 40 kmh avrei intenzione di cambiare il motore..
Mi sono quasi deciso di comprare questo kit ma mi sale un ultimo dubbio il manuale in che lingua è??
in quello che ti ho indicato io c'é il modello in scatola di montaggio cne comprende motore ed ESC, il radiocomando e il servo per lo sterzo. Quello che hai trovato tu è il solo kit; modello, motore , ESC. Il motore è un brushed "torque tuned", non la solita lattina di scatola ma qualcosa di leggermente più prestante. L'ESC è in grado di gestire motori brushed con avvolgimento fino a 23T (da 23T in su) ma volendo anche brushless fino al 10.5 Purtroppo non ammette l'uso di batterie LIPO, ma alla tua età e con esperienza zero è anche meglio così.
I manuali Tamiya sono in inglese, francese e tedesco se non ricordo male, di solito basta guardare le figure, di parole non ce ne sono molte.
Io uso chrome e quando vado su pagine straniere mi appare una icona per la traduzione, a fianco della stellina "aggiungi ai preferiti". La velocità dei modelli non l'ho mai trovata importante...
La costruzione del mio è qui:

[recensione] 1:10 offroad 2wd Tamiya Neo Fighter Buggy

e se vuoi dargli un occhi qua puoi scaricare il manuale del modello, almeno vedi se ti puoi trovare in difficoltà. Di solito si consiglia per i primi montaggi la presenza di un adulto. Evita di fare stupidate e anche di farsi del male. Mai aver vergogna di chiedere aiuto.

http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/dt03.pdf
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando