Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-15, 01:33 PM   #29
pittocolo
Utente
 
L'avatar di pittocolo
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 189
pittocolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Io aspetterei Natale, magari cercando di spiegare al babbo che con pochi euro in più puoi avere qualcosa di più duraturo. Sull'altro forum dicono anche che al primo salto si rompe, per quello cercano pezzi compatibili di altri buggy. Per quello e per la poca disponibilità dei suoi. Magari fa leggere i forum anche al babbo, visto che i soldi li tira fuori lui è giusto che si faccia una idea di cosa porta a casa. Per me l'unica spesa che ne vale la pena è comprare qualcosa di qualità, anche se pare "semplice" nelle forme. Vuoi un esempio? Ecco una parte del mio garage.

tamiya grasshopper, anno 1984. Tutti i ricambi disponibili, modello ancora in vendita nei negozi



Tamiya Monster Beetle, anno 1986. Ritorna nei negozi nel mese di ottobre di quest'anno a grande richiesta, e con lui anche tutti i ricambi dell'originale di trenta anni fa.



Tamiya Astute, 1989. Non più disponibile, ricambi rari ma alcune aziende ristampano parti compatibili



Tamiya Egress, 1989, rieditata nel 2013



Tamiya Wild One 1985, in fase di restauro, rieditata da qualche anno, ancora in vendita



Tamiya Madcap, 1989, non più disponibile, se ne trovano parecchie su ebay da cannibalizzare per i ricambi, parti in comune con altri modelli tamiya



Tamiya Wild Dagger, 1999, ancora in vendita con altra carrozzeria e altro nome, identica meccanica



Tamiya Dyna Storm, 1992, non più disponibile, ricambi su ebay e da ristampa



giocattolo per giocattolo, per me solo Tamiya. Con le grasshopper ci divertiamo da trentanni. Sono brutte? vanno piano? Ancora vanno! Tutti i modelli che mi hai proposto fino ad ora non valgono nemmeno il tempo perso a guardarli.
molto bella la grasshooper ma non riesco a capire se ha tutto gia di scatola o se manca qualcosa Tamiya Grasshopper 58346 il prezzo e ookk.Non ho capito una cosa dice che e uscita nel 1984 e questa e una riedizione ma motore,parti interne ecc le hanno aggiornate spero vero?che velocità raggiunge(non mi aspetto molto visto che e uscita nel 84)?e una 2wd o 4wd la nuova edizione?
Inoltre e un kit quindi mi adrebbe molto bene?
pittocolo non è in linea   Rispondi quotando