Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-15, 01:11 PM   #28
pittocolo
Utente
 
L'avatar di pittocolo
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 189
pittocolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
era tutto scritto più sopra, il neo fighter costa 100 euro e devi solo aggiungere nbatteria e caricabatteria. Se ti va andrebbe bene quella che danno con i mezzi dei cinesi, pochi mAh e caricabatteria da muro, ti può andare bene anche questo, sempre nello stesso negozio:

Carson Akku Ladeset Turbo 6 + 8 Mignon Batterien *-*d-edition

così hai una batteria ricaricabile per il modello, il caricabatteria da muro che nel giro di un paio di ore ricarica e ti danno anche le batterie per il radiocomando, anche se non sono ricaribili.


PS: dei miei modelli il wild dagger è 4wd, l'egress è 4wd, non sono da collezione, sono da giocarci. Chiaramente quelle con parti non più disponibili ormai rim angono ferme, ma aspettano solo che qualcuno in giappone ricomci a produrle. mi pare di aver letto che hai quattordici anni, e all'inizio parlavi di un modello da monatre da zero. Le 2wd sono la via giusta per imparare a mettere le mani sulla meccanica dei modelli e sull'elettronica. Ricorda che non sono giocattoli, per le prime volte chiedi l'auìiuto di papà. Magari si appassiona e ne compra una anche lui. Io e mio figlio andiamo a fare gare insieme...
per l'appunto all'inizio pensavo a un kit perchè mio papa dice che il bello e montarle ed oggi ho visto che la quanum vandal dispone di una versione kit ma le 4wd sono cosi difficili da montare??la quanum bìvandal come kit mi andrebbe bene perche costa 50 euro e comprando i pezzi mancanti supero il rtr di soli 20 uero quanti da questo punto di vista andrebbero bene.Ma quelle che mi hai elancato sono 2 wd giusto?
pittocolo non è in linea   Rispondi quotando