Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-15, 08:58 PM   #23
pittocolo
Utente
 
L'avatar di pittocolo
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 189
pittocolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
sono dell'idea che ognuno deve imparare anche dai propri errori. Il mio consiglio è di tenere a bada la scimmia, magari sperare di raccimolare qualche soldarello con il natale ormai incipiente e sfogarsi con qualcosa di meglio che non uno pseudo modello senza capo ne coda.

Modelli di marca offrono qualche garanzia in più nel campo della durata e nella reperibilità nel tempo dei ricambi. Da fanatico del marchio Tamiya io punterei a questo, semplice 2wd (meno c'è e meno si rompe, soprattutto agli inizi), in kit di montaggio, mancano solo batterie e caricabatterie. ottima scuola sia di pilotaggio che di montaggio, ti assicuro che NON fa i 50 km all'ora come è giusto che sia

Tamiya 1:10 Elektro Auto RC Neo Fighter Buggy DT-03 kit Bausatz + RC Anlage, Servos *-*d-edition

oppure questa, in versione già montata, 4wd, anche qui serve batteria e caricabatteria.

Tamiya RC Buggy 1:10 XB Pro Neo Scorcher (TT-02B) RTR fertigmodell *-*d-edition

Però è quello che farei io. Si sa, cento teste, cento idee diverse...

hai sbagliato, il messaggio sopra che hai copiaincollato si riferiva ad uno shortcourse di hobbyking... il caribe non so cosa sia.
ho letto in giro che ultimamente la miglior entry level off road da divertimento e non professionale è questa 1/10 Quanum Vandal 4WD Electric Racing Buggy (RTR)
o la versione ''pro'' 1/10 Quanum Vandal XL 4WD Monster Buggy (RTR) sono meglio di quelle che ti ho proposto fino ad ora credo,vero?(sono di una marca cinese ma su un forum ce una discussione di ben 25 pagine in cui parlano dei pezzi di ricambia e ci sono 2/3 macchine coi pezzo compatibili tipo il buggy spirit vtx (scusate se ho sbagliato la sigla della marca) che ne pensi tu??visto il tuo rango su questo forum credo che tu sia una delle persone piu adatte a cui chiedere
pittocolo non è in linea   Rispondi quotando