Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-15, 10:46 PM   #20
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

sono dell'idea che ognuno deve imparare anche dai propri errori. Il mio consiglio è di tenere a bada la scimmia, magari sperare di raccimolare qualche soldarello con il natale ormai incipiente e sfogarsi con qualcosa di meglio che non uno pseudo modello senza capo ne coda.

Modelli di marca offrono qualche garanzia in più nel campo della durata e nella reperibilità nel tempo dei ricambi. Da fanatico del marchio Tamiya io punterei a questo, semplice 2wd (meno c'è e meno si rompe, soprattutto agli inizi), in kit di montaggio, mancano solo batterie e caricabatterie. ottima scuola sia di pilotaggio che di montaggio, ti assicuro che NON fa i 50 km all'ora come è giusto che sia

Tamiya 1:10 Elektro Auto RC Neo Fighter Buggy DT-03 kit Bausatz + RC Anlage, Servos *-*d-edition

oppure questa, in versione già montata, 4wd, anche qui serve batteria e caricabatteria.

Tamiya RC Buggy 1:10 XB Pro Neo Scorcher (TT-02B) RTR fertigmodell *-*d-edition

Però è quello che farei io. Si sa, cento teste, cento idee diverse...

hai sbagliato, il messaggio sopra che hai copiaincollato si riferiva ad uno shortcourse di hobbyking... il caribe non so cosa sia.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 29-09-15 a 10:54 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando