Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-15, 09:03 PM   #15
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pittocolo Visualizza il messaggio
cosa intendi con la frase l'unica cosa che fa al caso tuo e il prezzo?intendi che non e una gran macchina?ho letto che arriva a 40/50 kmh e me basta
seriamente, per 50 euro cosa vuoi che sia.
50 all'ora... pensi veramente che quell'oggettino li possa fare. Abbiamo grossi problemi a gestire un 60 all'ora con dei buggy da competizione in scala 1/8, e li prendiamo con batterie lipo e motorizzazione brushless. Come puoi credere che un brushed in classe 380 alimentato da una nimh li possa fare? Realisticamente non arriverà nemmeno a 30 all'ora, che per un microbo 1/18 sono anche troppi. La dogana ti costa il 22% di iva sul prezzo dell'oggetto+spedizione, più il dazio che non saprei quantificarti ma saranno pochi punti percentuali e dai 12 ai 20 euro per la consegna da dogana a casa, dipende dal corriere incaricato. e lascia perdere gli hopup in metallo, sposti solo i punti rottura, costa meno cambiare un braccetto oggi che una cassa differenziale domani.

Anzi, per sicurezza fa copia/incolla di quello che ho scritto e vedi se sull'altro forum han qualcosa da obbiettare.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando