Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-15, 04:52 PM   #4
maxk
Utente Senior

L'avatar di maxk

maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
peccato su un altro forum mi hanno risposto in modo diverso
Dipende cosa hai chiesto nell'altro forum! Tu hai detto "auto seria" budget massimo 180 euro... io ti ho risposto cosa intendo per auto seria in kit e cosa puoi farci con quel budget.

Quote:
bell'idea l'usato ma non saprei se fidarmi
Le ultime 3 auto che ho avuto (anzi le ho ancora perché mi affeziono ai modelli e non riesco a darli via) sono tutte usate. Basta avere la pazienza di aspettare la vera occasione e di acquistare nei posti più seri (come i vari mercatini dei forum che sono super controllati).

Quote:
e se invece prendesi un rtr ho capito che non so se sarei nemmeno in grado di montarlo un kit. Con seria intendevo non giocattolo scusa
Quì le cose cambiano in parte... dal mio punto di vista tutti gli RTR cinesi sono giocattoli, ma è il mio punto di vista.

Se vuoi qualcosa di decente, senza cadere nelle solite cinesate che poi ti deluderanno, ti consiglio di scendere di scala passando alle 1/14 - 1/16 o 1/18, come la Losi Mini8 Buggy. Nuova costa sui 240 euro, ma trovi molte occasioni usate e tenute in modo impeccabile (alcune quasi maniacale) spendendo meno del budget massimo che ti sei prefissato. In media le trovi dai 120 ai 170 euro, dipende da quanti ricambi e batterie ti danno.

Oppure, come ti ho detto nell'altro post, devi trovare qualcuno che vende tutto (auto, batterie, radio, cb, ecc...) in blocco perché magari si è stancato o vuole cambiare categoria; trovi delle ottime occasioni, ma devi alzare il budget (non meno di 280 euro).