Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-15, 02:05 PM   #2
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito Intel investe 60 milioni di dollari sul mercato dei droni con la Yuneec

Attraverso un annuncio video pionieristico realizzato grazie a un drone, Intel Capital ha comunicato di aver investito oltre 60 milioni di dollari in Yuneec, leader mondiale nell’aviazione elettrica. Questo annuncio riguarda uno dei più grandi investimenti mai compiuti nell’industria dei droni.


La comunicazione, ripresa dal drone Typhoon 4K, è stata fatta dal CEO di Intel Corporation Brian Krzanich e dal CEO di Yuneec International Tian Yu. Krzanich e Yu hanno, inoltre, confermato che le due aziende collaboreranno su prodotti futuri.

“Siamo convinti che i droni abbiano il potenziale di cambiare le nostre vite in positivo in molti modi – e anche grazie alla tecnologia Intel Inside, i droni intelligenti di Yuneec creeranno straordinarie opportunità e possibilità”, ha commentato Krzanich. “Siamo felici di collaborare con un’azienda leader in questo nuovo e importante settore”.

Yuneec International utilizzerà questi fondi per accelerare lo sviluppo e il marketing dei prodotti.

“Con le sue avanzate politiche di sviluppo industriale-tecnologico e di controllo della produzione, Yuneec ha le potenzialità per espandere il mercato consumer dei droni”, ha aggiunto Tian Yu, CEO di Yuneec International. “I nostri droni sono pronti per essere usati così come escono dalla confezione e garantiscono volo e riprese video stabili e fluidi”.
Icone allegate
Aspettando Model Expo Italy - Verona 21/22 Maggio 2016-yuneec_drone.jpg  
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando