Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-15, 02:02 PM   #1
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito Aspettando Model Expo Italy - Verona 21/22 Maggio 2016

Model Expo Italy, la fiera n°1 in Italia per il settore del modellismo individua nel mese di maggio le nuove date dell’evento: sabato 21 e domenica 22 per l’edizione 2016.

Grazie al grande successo dell’ultima edizione, con un + 20% di visitatori e un + 10% di espositori, Model Expo Italy sceglie un nuovo posizionamento nel calendario per garantire una maggiore disponibilità di utilizzo del quartiere fieristico e lo sviluppo di nuove aree e collaborazioni, attività che permetteranno un’offerta espositiva qualitativamente sempre più alta e al passo con le ultime tendenze.

Model Expo Italy oltre a presentare le 5 aree tematiche dei principali settori del modellismo, riconferma la partnership con Think Comics per il Games District, il format interamente dedicato al gioco in tutte le sue forme.

Espositori e Associazioni troveranno quindi nella manifestazione una preziosa vetrina per presentare prodotti e accessori e per promuovere gare ed attività ludico-sportive con risvolti ricreativi e, spesso, sociali.

Anche quest’anno il pubblico sarà coinvolto da un calendario sempre più ricco di eventi interattivi, alcuni dei quali spettacolari, grazie alle performance dei grandi campioni.
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando