Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-15, 08:18 AM   #2
jackal21
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppe95 Visualizza il messaggio
Salve, sono un nuovo utente in questo forum, tanto per cominciare posto il primo post quà, sperando di non aver sbagliato sezione!

Ho comprato una inferno neo 2.0 readyset e vorrei porvi alcune domande prima che faccio malanni distruggendola per niente!

-cosa posso fare con quest'auto?
-è resistente a salti ed accappottamenti ?
- avevo una trasmissione in plastica credo, che diciamo si è consumata del tutto appiattendosi i denti dopo 10 minuti di prove, ho ne ho montata un altra un po' più fine ma in alluminio, ho fatto bene ?
- ho cambiato i dischi mettendoli autoventati , cosa mi dite su questo ?
-siccome ho avanzato 2 litri di carburante del 10% e 3/4 di carburante del 20% posso fare qualcosa senza doverli buttare via? Il negoziante mi ha detto di mettere solamente carburante al 25%.

- dopo 15-20 minuti di giri le viti del motore che montano sul telaio sono saltate tutte e 4 credo a causa del calore, le ho sostituite in acciaio Linux, cosa mi dite a riguardo?

Per il momento vi lascio con queste domande! Alla prossima grazie a tutti!


Ti rispondo per quel che posso....trasmissione meglio in acciaio, niente alluminio, i dischi basta che frenano, vedrai tu se hai fatto una cosa buona o no, per la miscela puoi tranquillamente mischiarla o finire entrambe come meglio credi, poi userai la 25%, per le viti van bene anche le windows, pero' va be :-D
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando