Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-15, 04:47 PM   #1
DeAgostini
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di DeAgostini
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 252
DeAgostini è un newbie...
predefinito Costruisci la McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini

La McLaren MP4/4 rappresenta ancora oggi una delle vetture di Formula 1 più vincenti di tutti i tempi: durante il campionato 1988, anno in cui corse, vinse ben 15 dei 16 Gran Premi che disputò.

Progettata da Gordon Murray e Steve Nichols, venne affidata alla guida di Ayrton Senna e Alain Prost i quali, nonostante fossero compagni di scuderia, lottarono per il titolo mondiale senza permettere a nessun altro pilota di inserirsi nel duello.

Senna nella stagione 1987 aveva gareggiato per la Lotus e nel 1988 era al suo esordio in McLaren: fu una stagione entusiasmante e combattutissima, che incoronò il pilota brasiliano Campione del Mondo e la McLaren vincitrice del titolo costruttori col punteggio record di 199 punti.



Per far rivivere il mito di questo splendido modello, Model Space / DeAgostini ha lanciato l'opera celebrativa della MP4/4 Senna.

Questo modello statico e' in scala 1:8, Realizzato in ABS, HIPS e metallo pressofuso con pezzi Kyosho di alta qualità.

I dettagli sono fedeli all'originale: la cintura di sicurezza è riprodotta fedelmente; il volante è rimovibile, proprio come nella macchina reale; le gomme anteriori si muovono in concomitanza con lo sterzo; calibri, pastiglie e disco ricalcano esattamente quelli della vettura originale.

Inoltre è possibile rimuovere le ruote anche dopo aver completato la costruzione del modello. Il motore Honda V6 turbo, riprodotto in modo autentico fin nel minimo dettaglio, può essere estratto dal modello per essere mostrato come pezzo da esposizione a sé.
Le dimensioni del modello sono: lunghezza 552 mm, altezza 124 mm larghezza 268 mm

A chi sottoscriverà l'abbonamento verranno regalati il tappetino per taglio formato A3 e una lampada con lente di ingrandimento.

La formula proposta da Model Space è l'abbonamento mensile (per un totale di 12 spedizioni) a euro 82,90 cadauna.

Per maggiori info sull'opera potete consultare il sito www.model-space.com/it
Icone allegate
Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-1.jpg   Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-2.jpg   Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-3.jpg  

Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-4.jpg   Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-5.jpg   Costruisci la  McLaren MP4/4 di Senna - ModelSpace DeAgostini-senna-6.jpg  


Ultima modifica di gnanni; 08-09-15 a 04:51 PM
DeAgostini non è in linea   Rispondi quotando