BAG 8
Tocca ora al differenziale centrale. Tutto molto semplice e guidato. Anche in questo caso, per sostituire i cuscinetti bisogna smontare completamente il differenziale.
L'olio in dotazione (si riesce a riempire solo una volta il diffo) è un 5000
La corona in acciaio da 46 denti fa anche da tappo del differenziale, come per i differenziali anteriori e posteriori
Il secondo step riguarda il montaggiodel differenziale sul gruppo centrale. Una bella idea è il fatto che i supporti anteriore e posteriore sono identici, quindi, a livello economico, è molto meglio
In questo modello, abbiamo le pastiglie in acciaio ed entrambi i dischi in fibra che vanno a lavorare direttamente sui bicchierini (in passato alcuni miei modelli avevano il disco posteriore che lavorava sulla cassa differenziale), e ciò comporta avere entrambi i dischi uguali (minori costi).
Agendo sulle viti, dobbiamo avvicinare le pinze al disco in modo che siano abbastanza vicini per essere reattivi, ma non eccessivamente altrimenti il differenziale non gira libero
L'ultimo step prevede il montaggio degli attuatori del freni e la piastra superiore in carbonio. Insieme c'è da montare il supporto del filtro miscela