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Vecchio 10-07-15, 07:32 PM   #7
Passerotto
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 7
Passerotto è un newbie...
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Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Da me praticamente sempre!
Poi con queste belle giornate....
Il tasto mix lascialo perdere.
Il motore deve partire quando dai almeno il 15% di stick e rimanere costante nella rotazione, se porti lo stick a "zero" il motore deve frenare l'elica. Questo se la ESC è settata per il volo motoveleggiatore.

Le esc possono essere programmate, sia tramite scheda apposita (metodo semplice) oppure tramite radio (metodo difficile).
Devi invertire l'ordine di accensione: prima l'aereo poi la radio con lo stick del gas al centro o al massimo a seconda della radio, ascoltare il bip emessi dalla esc e modificare le impostazioni muovendo lo stick...... come avrai capito senza sapere marca e modello è difficile da fare.
In ogni caso, anche nel peggiore (partenza soft) il motore appena parte rimane su un numero di giri costante.
Se vai in un campo volo la prima prova "stupida" da fare è provare con un'altra batteria.
Gnao
GAb
Siamo un po' distanti (io in salento)
La prova della batteria son riuscito a farla da un amico che ne aveva una carica ma come avrai già capito non ho ottenuto migliorie.
Le ESC (termini che sto imparando ora) è compito mio programmarla oppure mi sarebbe dovuto arrivare il tutto pronto a volare e senza anomalie ? Anche perchè non ce un minimo di istruzioni in merito all'interno della confezione ne tanto meno ne trovo in rete.
Passerotto non è in linea   Rispondi quotando