Discussione: Scelta on-road 1/10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-15, 03:43 PM   #5
hellfire46
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
consiglio la TT-02 tra quelle elencate
dai un occhiata anche alla lrp blast s10 tc
puoi usare tutte le scocche che vuoi per 1/10 200mm di passo
occhio alle rally legend che alcuni modelli escono con la carreggiata allargata dietro, quindi non puoi mettere tutte le scocche, saresti costretto a tagliare tutto dietro ed avere le ruote sporgenti
occhio, non confondiamo, le elettriche sono 190mm di CARREGGIATA(larghezza) e 257/261mm di passo (dal centro della ruota anteriore a quello posteriore), ma le carrozze sono tutte compatibili purchè 190mm

la rallylagend esce con carreggiata allargata dai trascinatori e dai cerchioni per il realismo di alcune carrozzerie, basta mettere normali trascinatori da 4/5mm e ruote standard per rientrare nei 190mm

no, la lrp s10 non è il clone della m40, anzi è un modello molto migliore come qualità costruttiva, componentistica, regolazioni... anche se non hai materiali estremi, hai tutte le regolazioni che ti servono, e alcuni accessori come barre antirollio, ammo filettati (anche se in plastica, ma ti permettono una regolazione più fine) ed omocinetici anteriori che tante altre non hanno...

della s10 blast 2 tc, consiglio direttamente la versione brushless, è corredata di un lrp vektor k7 8,5t a sensori che è il motore ideale per quel modello, praticamente non sentirai il bisogno di cambiarlo con uno più potente (anche perchè stresserebbe la meccanica, e perderesti il compromesso prestazioni/controllo/divertimento, io ho avuto la blast 1, mi sono spinto fino ad un 5,5t ma mi sono pentito tantissimo, quel motore dava problemi di affidabilità ogni uscita ed è diventata inguidabile)... tutto corredato da lipo 2s hardcase da almeno 5000mah almeno 30c, sfameranno per bene il motore, con una buona autonomia senza stressarsi loro stesse
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando