Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-15, 08:28 AM   #2
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!


ti rispondo subito sulle radio:
La Tg9XR pro e la Taranis montano lo stesso software, quindi fanno le stesse cose, e i moduli sono gli stessi. Forse differiscono di baggianate tipo la vibrazione e l'audio (ma mi pare che l'abbiano tutte e due). Sicuramente in caso di acquisto la Taranis ha dalla sua la garanzia Italiana (se la prendi ti conviene in Italia), mentre la TG9XR pro la prendi in Cina e nel caso di problemi per rimandarla indietro.....
La TgY -I10 è una bella radio con molte attrattive sulla radio ( touch screen, design molto bello, molti interruttori tasti ecc), un software diverso dalle due radio precedenti ma a grandi linee con le stesse funzioni (purtroppo non ho avuto occasione di averla tra le mani.... se qualche rivenditore vuole omaggiarmi) a parte piccole cose come 10 canali di base un protocollo di trasmissione diverso.
La Taranis è la migliore ed è anche una radio che rivendi quando vuoi.

Per il frame e la configurazione mi astengo, ma sono curioso cosa dicono delle ESC che 12A mi sembrano molto piccole, ma sicuramente mi sbaglio.

Prova a guardare Benvenuti nel mio sito Web e a contattare Michele.
Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando