Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-15, 05:13 PM   #14
Sharky63
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 59
Sharky63 è un newbie...
predefinito Costruiamoci insieme lo sky rider drone : Fascicolo 12

In questo fascicolo ci viene fornita una barretta di led (che dovrebbero essere rossi) da montare sul braccio antiorario ricevuto nel numero 7
Visto che non ci sono segni identificativi sulla piastrina, come invece accade per quello tonde da installare sotto ai motori, ho riportato con un pennarello sulla stessa la scritta “R” per precauzione
Per l’installazione ho seguito i passi indicati nel fascicolo 6 dopo aver smontato la protezione trasparente che avevo installato provvisoriamente. Pongo attenzione ancora una volta a non danneggiare i cavetti e rispetto le polarità nell’accoppiare le spinette spingendole a fondo in modo da bloccarle fra loro grazie ai dentini presenti.
Per facilitarmi la vita nel futuro scrivo su un pezzo di nastro di carta (quello che usano gli imbianchini per proteggere i coprifilo) il tipo di braccio (antiorario posteriore sinistro) ed il numero di fascicolo su cui l’ho trovato. Faccio la stessa operazione per quello già assemblato, in modo da non dovermi scervellare in futuro per riconoscerli.

Scopri lo Sky Rider Drone sul sito Model Space - DeAgostini
Icone allegate
Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-12-01.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-12-02.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-12-03.jpg  

Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-12-04.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-12-05.jpg  

Ultima modifica di gnanni; 24-07-15 a 04:22 PM
Sharky63 non è in linea   Rispondi quotando