Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-15, 09:40 AM   #5
Sharky63
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 59
Sharky63 è un newbie...
predefinito Costruiamoci insieme lo sky rider drone 03

Nel terzo fascicolo sono contenute 2 cerniere per i bracci motore, una barra laterale con relativi terminali in gomma ed una “sfera di orientamento”, quest’ultima servirà per aiutarvi a capire più facilmente la direzione del vostro drone quando è in volo (e nella prospettiva è facile ingannarsi se non si hanno punti di riferimento)
Il montaggio da eseguire è quello di una cerniera con il braccio ricevuto nel primo fascicolo: braccio e cerniera s’incastrano facilmente (guardate le immagini) e ruotano liberamente fra loro. Per unirli bisogna usare l’apposito perno in acciaio (sempre ricevuto nel n1); le istruzioni consigliano l’uso di un martelletto (il perno infatti dovrà rimanere bloccato sul braccio e lasciar scorrere la cerniera), io ho preferito una pinza a pappagallo per dosare meglio la forza e non rischiare di danneggiare qualcosa.
A voi la scelta.
Da ultimo montiamo i due terminali in gomma sulla barra laterale, così non corriamo il rischio di perderli
In questo fascicolo ci viene anche regalato un cappellino rosso personalizzato con il logo SKY DRONE: un oggetto che fa sempre comodo, specie quando volerete sotto il sole e la visiera vi aiuterà ad evitare abbagliamenti

Scopri lo Sky Rider Drone sul sito Model Space - DeAgostini
Icone allegate
Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-03-01.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-03-02.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-03-03.jpg  

Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-03-04.jpg   Costruisci lo Sky Rider Drone - DeAgostini ModelSpace-srd-03-05.jpg  

Ultima modifica di gnanni; 24-07-15 a 04:20 PM
Sharky63 non è in linea   Rispondi quotando