Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-15, 02:20 PM   #1
Gerva
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 4
Gerva è un newbie...
predefinito Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)

Salve a tutti!

Ho riesumato dal garage una modello RC a scoppio che, secoli fa (2003), avevo sistemato per un amico, che poi non ha piu' voluto indietro (storia lunga).

Fattosta che ora io non ricordo assolutamente di che si trattasse, ne' mi intendessi di automodelli, ma facevo modellismo (aeromodelli) e gli ho fatto volentieri il favore, con l'aiuto di un negozio di modellismo (che nel frattempo e' sparito). A parte una prova di neanche 200 metri nel piazzale (per controllare che andasse tutto), la macchina non e' mai piu' stata usata.

Chiedo dunque a voi aiuto con l'identificazione (e soprattutto con una stima di quanto puo' valere, dato che vorrei ricavarci qualcosina), il relitto in questione (scala, tipo, etc).

Grazie a tutti in anticipo.

Allego foto varie.
Icone allegate
Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-avj2eqc.jpg   Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-ckqhq5q.jpg   Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-g1ukse9.jpg  

Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-ut504xs.jpg   Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-xdv8tba.jpg   Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-xfpeaah.jpg  

Identificazione Relitto... (RC Automodello, motore a scoppio)-ypbijyc.jpg  

Ultima modifica di TONYM73; 21-05-15 a 06:35 PM
Gerva non è in linea   Rispondi quotando