Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-15, 06:59 PM   #3
matteo T2 009
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 15
matteo T2 009 è un newbie...
predefinito

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io!!
Per cui anche modificando gli ultimi 5 parametri, in pratica non ha nessun effetto!! Perché questi 5 parametri, sono solo sulla program Card, ma non sul l'esc!!
Come dicevo, anche io ho pensato la stessa cosa, ma però qualcosa non mi torna comunque, perché se così fosse, i parametri di differenza sarebbero 2, perché appunto l'esc ne ha 10, la program 12.
Quindi in teoria, dovrei averne 2 in più sulla program che però non ho sul l'esc, mentre invece, i parametri che mi da in totale, sono 15, quindi tre in più anche della program Card!!! È questo che non capisco, spero di essermi spiegato bene.
Come è possibile che la program Card mi dia 3 parametri in più di quelli che in teoria dovrebbe gestire?!!!
Se il fatto sarebbe differenza di program Card, (perché infatti non è l'originale bullistorm, con 10 parametri, ma è una hobbywing che ne ha 12) dovrei avere 12 parametri in tot ale, Perché ok l'esc ne ha 10, ma siccome la program e fatta per esc con 12 parametri, lei li da comunque tutti e 12, anche se poi in realtà gli ultimi 2 per il mio esc, sono inutili, ma me ne da addirittura 3 in più di quelli che anche la program dovrebbe gestire!!!!
È questo che non mi torna!!!!
L'unica cosa che mi è venuta in mente, è il fatto che forse sul l'esc sia caricato un firmware, che non è quello originale, che non ha 10 parametri modificabi, ma ne ha 15, e di conseguenza la program Card, comunque li rileva!!! Potrebbe essere possibile?!!!
matteo T2 009 non è in linea   Rispondi quotando