Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-15, 02:05 PM   #1
matteo T2 009
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 15
matteo T2 009 è un newbie...
predefinito Chiedo aiuto per capire alcuni parametri del mio esc.

Complimenti per il forum innanzi tutto, ho già risolto diversi problemi ed ho già ricevuto tutte le info che mi sono servite grazie alle tante discussioni degli altri utenti, ora però mi trovo in difficoltà, apro quindi questa discussione, con la speranza di farlo nella giusta sezione.
Comunque veniamo a noi, ho da poco tempo acquistato il solo telaio della sakura ultimate 2014, durante il montaggio senza nemmeno saperlo, mi siete già stati di enorme aiuto, ora ho preso l'elettronica ed ho un problema legato ad essa.
Dico problema, ma di fatto non lo è, perché tutto va alla perfezione.
L'elettronica in questione, è così composta, da esc bullistorm 60a e motore hobbywing 8,5t con sensore, alimentandola con lipo 2s, 4000mha 30c.
Il tutto va benissimo, volevo però togliermi un dubbio, ovvero, collegando Chiedo aiuto per capire alcuni parametri del mio esc.-imageuploadedbyforum1431950583.714768.jpgChiedo aiuto per capire alcuni parametri del mio esc.-imageuploadedbyforum1431950607.164254.jpgChiedo aiuto per capire alcuni parametri del mio esc.-imageuploadedbyforum1431950683.697632.jpgla program Card al l'esc, posso ovviamente modificare i vari parametri, quello che però non mi torna è il fatto che secondo il manuale dell'esc, i parametri modificabili, sono esattamente 10, secondo la program Card, sono invece 12, mentre invece quando collego il tutto e vado a scorrere fra i vari parametri, arrivano addirittura a 15!!! Qualcuno sa dirmi il motivo di questa cosa, secondo il manuale dell'esc, l'ultimo parametro è l'over-heat protection, che dovrebbe essere la protezione della temperatura, che si può attivare e disattivare, poi invece secondo le diciture sulla program Card, dopo la protezione temperatura, c'è anche il senso di rotazione motore, e dopo anche l'impostazione del numero di celle lipo usate, poi quando collego il tutto, dopo l'impostazione delle celle lipo, ci sono altri tre parametri, che però non ho idea di che cosa siano!!! Qualcuno si è imbattuto sulla stessa cosa, o che comunque ne sa qualcosa.
Posto un paio di foto del materiale in oggetto, così vedete di cosa parliamo.
matteo T2 009 non è in linea   Rispondi quotando