Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-15, 01:40 PM   #10
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale.74 Visualizza il messaggio
Ciao,olio dif.ant 100000-dif.cent 500000-dif.post 30000.Altezza da terra ant.12mm-post.15.Camber ant./post.-2°.Convergenza post.2°.Per quanto riguarda gli ammortizzatori non so se cambiarli o se si trovano delle molle più rigide per i big bore .
Domenica ho provato con diffant 500.000 diffcent 500.000 diffpost 30.000, molto piu guidabile su asfalto sporco e sconnesso (piazzale), partito sulla prima batteria con il palo centrale ma era molto sovrasterzante..... il prossimo step sarà 1miglione all'anteriore e sul centrale anche perche le temperature crescono.......come gomme partito con grp-s3 ant e grp-s1 al post ma le s1 dopo un paio di giri andavano in crisi, l'ideale sarebbe stato s5 ant e s3 post ma non avendo s5 ho usato ant e post uguali (s3).....
Ho fatto poco piu di 5 litri (4 gare e prove varie) con questo modello e sono veramente soddisfatto, rotture zero e con 2 aggiustaggi vai forte quasi come i gt a cinghia.....ed è solo l'inizio.....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando