Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-15, 02:22 AM   #3
nuvo
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,259
nuvo è un newbie...
predefinito

purtroppo siamo consci che il sito e forum servono, abbiamo preferito puntare prima ad avere un pò di visibilita' preferendo la partecipazione ad un pò di raduni, abbiamo iniziato con un caffè e siamo riusciti ad avere 20 auto, poi raduno di primavera del club alfa Calabria (siamo stati come a casa), poi l'immancabile trentennale delle 75 ad Ostuni con il club degli Alfsti, un esposizione all'expo auto e moto a casa mia (Taranto) ed il 7 a Binetto con il team Bari.
Il sito è in progettazione, appena finiamo di organizzare i contenuti dovremmo diventare operativi.
Ti ringrazio per l'intervento, non mi dire che anche tu hai una 147? io ho una pre-restyling col naftone 16v multijet da 140cv che viaggia come un treno e mi toglie tante soddisfazioni
ti avviso appena sarà tutto pronto.

Per non lasciarvi a bocca asciutta vi posto il link del nostro profilo istagram, buona visioneRosso130club
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Ultima modifica di nuvo; 15-05-15 a 02:31 AM
nuvo non è in linea   Rispondi quotando