Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-15, 11:47 PM   #1
nuvo
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,259
nuvo è un newbie...
predefinito Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti

Cari utenti,
vorrei rendervi partecipi dell'avventura in cui mi sono imbarcato con 6 miei soci, da settembre stiamo gestendo un club Alfa Romeo che è stato riconosciuto ufficialmente dall'Alfa Romeo che ne ha pubblicato il link sul sito ufficiale.

Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti-11257609_693250970818538_137826710_n.jpg

Il club è attivo da febbraio sulla zona di Locorotondo (Ba) e Taranto, ci siamo riuniti per degli incontri statici e per delle giornate in pista.
Per il 7 Giugno stiamo organizzando, in collaborazione con il Team Bari, un evento in pista a Binetto. L'invito è esteso a tutti i proprietari di Alfa Romeo ed a tutti i proprietari di auto tuning.

Attualmente abbiamo solo una pagina facebook, che potrete raggiungere con questo link Rosso130, so che tra di voi ci sono persone che non utilizzano facebook stiamo provvedendo a realizzare un sito web.

Vi aspettiamo numerosi, il virus Alfa è latente, scateniamolo insieme

Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti-img-20150511-wa0022.jpg

p.s. ringrazio Roberto per la preziosa collaborazione
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Ultima modifica di nuvo; 15-05-15 a 12:05 AM
nuvo non è in linea   Rispondi quotando