Discussione: Il mio Wasa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-15, 07:30 PM   #13
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 1,829
felipe.max è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao. certamente avere piu' materiale a disposizione come le tavole di ANB o il the royal warship wasa( che tra l'altro ho in formato elettronico) o qualsiasi altra informazione ottenuta attraverso il museo non fanno che apportare un valore aggiunto facendo da collante a informazioni frammentarie che qua e la si hanno.detto cio con le informazioni in possesso si puo' implementare sia il lavoro sia le tematiche che via via si incontrano incrociando consigli e pareri a fronte di attinenti e comprovati scritti documentali.va da se che il lavoro eseguito in sistema tradizionale cosi' di seguito puo' avere la parvenza di arsenale e quindi richiede un impegno maggiore , ovviamente con tutte le limitazioni del caso , ma che sicuramente potra' suscitare un maggior interesse quanto si sara' in grado di analizzare strategicamente step by step la costruzione del modello
Ciao Sergio,grazie per essere intervenuto.Sono daccordo su quanto hai detto con la precisione che contraddistingue anche i tuoi lavori.Sicuramente da parte mia ci sarà massimo impegno dato sia dalla passione sia dal fatto che,sarà un limite caratteriale,quando mi cimento in un lavoro, difficilmente seguo passo passo le istruzioni dei vari disegni senza cercare di dare una mia impronta,per renderlo,almeno ci provo, più vicino alla realtà.Sicuramente ci saranno dei limiti,perchè conoscendomi,lì dove non riesco,preferisco adeguarmi,mi riferisco in particolare alle decorazioni di cui il Wasa è ricchissimo,userò quelle Corel,in quanto replicarle come tu hai fatto sulla tua SOTS,tra l'altro in maniera impeccabile,sinceramente non ne sono capace.Detto questo spero in tuoi successivi interventi,sempre apprezzati così come quelli di tutti gli altri amici di questo nostro splendido forum.
Ciao Massimo
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando