Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-15, 09:54 PM   #61
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down nota dolente...

piccolo aggiornamento ma con un avvertenza molto importante:

se potete non lasciate il gyro esposto come l'ho piazzato io,nel mio caso non avevo spazio sulla hobao,perchè se da un lato ho testato che non è allergico per nulla alla polvere,purtroppo non si può dire lo stesso sull'impermeabilità perchè basta uno schizzetto di acqua ( una pozzanghera in pista ) per mandare tutto in tilt con risultati che,nel migliore dei casi com'è capitato oggi a mè ha solamente ''sbindato'' il radiocomando facendo prima però impazzire un pò sia il servo dello sterzo che mandando tutto l'apparato radio in failsafe in modo discontinuo,tant'è che ho dovuto toglierlo fisicamente dal modello,ma nel peggiore dei casi si rischia davvero di bruciare magari un servo o peggio ancora la ricevente
quindi se potete,interno box radio o se proprio dovete montarlo esterno và assolutamente protetto con un palloncino se prevedete di trovare fango e/o pozze d'acqua,altrimenti potrebbero essere ca....

purtroppo non è oro tutto quello che luccica....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando