Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-15, 09:31 PM   #41
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Fonde a 235 ampere secondo i test preece. La domanda è : che è sto preece? Non lo so, ma il rame fonde a 1000 e passa gradi. Che ne so, se trasferìsci 2000v a 235 ampere su un cavo lungo un chilometro magari il rame arriva a 1000 gradi e fonde. Non conosco i test distruttivi fatti sui conduttori. Di certo un cavo da 8 su un modello non l'ho mai visto, di certo i produttori di elettronica più blasonati si limitano all'AWG12 sugli esc. Quindi mi verrebbe il dubbio di aver interpretato male la tabella. Il passo successivo logico (secondo la mia logica) sarebbe di andare a capire questi preece o onderdonk chi sono, cosa hanno fatto. Oppure lasciar perdere e continuare con il cavo che si USA di solito. Eppoi, se l Esc ha il cavo 12 e la batteria il 10 cosa faccio? Beh, io lascio stare quello che c'è e lascio ai professori il compito di disquisire. Ah, sui cavi avrai sempre dispersione di energia sottoforma di calore. È il motivo per cui gli uccellini si posano sui cavi dell'alta tensione e perché non ci si forma sopra il ghiaccio.
mastino ora è in linea   Rispondi quotando