Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-15, 01:27 PM   #5
Mirko93
Utente
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 151
Mirko93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Ciao,
si che lo trovi sul web : ESC NITROKILLER 120A V2 CAR - BramaShop (è il primo che ho trovato digitando "esc 120a nitro killer" e vedi che tra le varie info c'è anche scritto quello che ti dicevo io )

L'ESC lo colleghi alla program card tramite lo spinotto che dall'ESC va alla ricevente (occhio al +/- che c'è nell'ingresso alla program card).
Ti posto anche un manuale generico su come funziona http://www.hobbywing.com/uploadfiles...l/HW-10-V2.pdf
Ma tu che program card hai? Perchè ce ne sono di vario tipo

Come regolatori, i Nitro Killer come il tuo sono cloni degli HobbyWing serie V2 (ora siamo alla serie V3).

Edit: ovviamente, quando dico che "i Nitro Killer come il tuo sono cloni degli HobbyWing serie V2" mi immagino che tu abbia il 120A come quello che ti ho postato.
Si si ho il 120 amp identico a quello che mi hai postato! Ieri ho preso una program card da hermes, è quella economica a led, non interfacciabile con il pc, ma per ora direi che basta questa!
Se a lavoro riesco a trovare una pinza amperometrica misuro i reali ampere, però se tu mi dici che è un hardware hobbywing risistemato in un case diverso non dovrebbe essere proprio pessimo no? Tu hai qualche consiglio su un'accoppiata motore/esc un po seria ma non esasperata? magari un 6.5t, mi hanno offerto un robitronic platinum 6.5t 7450kv sensored a 30 euro, ne vale la pena?
Mirko93 non è in linea   Rispondi quotando