Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-15, 12:08 AM   #1
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,429
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito (Sci-Fi) La Gente Mi Chiama Capitan Harlock

"Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per uno stato o un pianeta in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore. Io erro lungo le rotte delle stelle... la gente mi chiama Capitan Harlock... nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani, finchè ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. Io vago per i confini dello spazio... il Jolly Roger è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle, io vivo in libertà. L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà."

(Capitan Harlock)

Apro il wip con questa bellissima citazione per svelarvi il mio prossimo progetto: L'ARCADIA BLU!!! Trattasi di autocostruzione dal nulla quindi uso la sezione CUSTOM sempre se Decals è d'accordo. Si! Lo so devo finire herbie ma per adesso l'ho un po' accantonato per dedicarmi alla ricerca di reference che mi permettano di ottenere un bel modello di questa bellissima astronave. Infatti ho scomodato i nostri esperti in materia cioè Filmon e Lestat2204 per avere notizie e suggerimenti, e devo dire che sono stati molto disponibili e li ringrazio fin da ora e sentitamente, se il modello verrà bellissimo sarà anche merito loro, GRAZIE!! Purtroppo i tempi saranno più che biblici per via del mio lavoro, visto che 5 giorni alla settimana sarò fuori casa e potrò dedicarmici solo nel weekend, ma vi prometto che posterò ogni passaggio anche se insignificante, giusto per tenervi aggiornati!!

Ma (Sci-Fi) La Gente Mi Chiama Capitan Harlock-imageuploadedbyforum1426979286.293825.jpgpassiamo al progetto per adesso cartaceo. Durante le mie ricerche, ho scovato questa immagine dove si vede la nave da tutti i lati, è da qui che partirò a sviluppare tutte le sue parti, e grazie ai nostri esperti intanto ho sviluppato la scala; la 1/500 si! Dev'essere bella grossa. Per adesso è tutto. Alla prossima
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando